La scelta scolastica: seminario informativo genitori e studenti classi 2^ secondaria Mercoledì 22 maggio 2024

Obiettivo Orientamento Piemonte organizza un seminario informativo per i genitori e gli alunni delle classi 2^ della scuola secondaria sul tema "La scelta scolastica - L'offerta formativa e il supporto genitoriale".

Sarà l’occasione per acquisire informazioni sull’offerta scolastica e formativa del territorio e per confrontarsi sugli atteggiamenti educativi che aiutano i figli ad orientarsi e a scegliere.

Il seminario sarà mercoledì 22 maggio 2024  alle ore 17,45  presso l'Aula magna della scuola secondaria di Dronero.

In allegato locandina informativa di OOP con riferimenti di contatto per i genitori

Locandina OOP Incontro genitori (1).pdf