25 MAGGIO 2024 SPAZZAMONDO SCUOLE

Quest'anno Spazzamondo si fa in quattro!!!!
Spazzamondo è la più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti in provincia di Cuneo che coinvolge Comuni, cittadini, associazioni, scuole e aziende del territorio per manifestare il proprio impegno a prendersi cura dell’ambiente.
L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione CRC.
Spazzamondo 2024 si svolge sabato 25 maggio.
Le scuole e le famiglie degli alunni sono invitati a diffondere e a partecipare all'iniziativa. Con l'iscrizione delle classi e delle famiglie dell'Istituto Comprensivo G. Giolitti, la scuola riceverà dei buoni per l'acquisto di materiale didattico.
Al termine delle pulizie nel proprio Comune, pranzo al sacco tutti insieme a Dronero presso l'area Pra Bunet!
Per iscriversi a Spazzamondo Scuole occorre rivolgersi al proprio rappresentante di classe.
Per saperne di più su Spazzamondo - Cittadini Attivi per l'Ambiente visita il sito: https://spazzamondo.it/

ROCCABRUNA.jpeg

VILLAR_1.jpeg