Piano scuola estate- Raccolta adesioni dei genitori

martedì, 25 maggio 2021

pinterest.jpg

Si comunica che nell’ambito del Piano Scuola Estate 2021,con i fondi assegnati dal decrto sostegni,  l’Istituto Comprensivo ha organizzato un Progetto di attività laboratoriali (arte e espressività, sport, lettura e scrittura creativa, inglese…) per potenziare le competenze disciplinari e favorire le capacità relazionali.

Il progetto mira a restituire spazi e tempi di relazione, luoghi per incontrarsi di nuovo e approfondire le relazioni, così importanti per lo sviluppo emotivo, affettivo, identitario, sociale di ognuno.

Le classi individuate sono invitate a partecipare al Progetto, dalle ore 14:30 alle ore 17:30:

.       per la Scuola Primaria nella settimana dal 14 al 18 giugno compreso (classi seconde, terze, quarte e pluriclassi di San Damiano Macra e Prazzo)

• per la Scuola Secondaria di Dronero nella settimana dal 21 al 25 giugno compreso
  • per la Scuola Secondaria di Stroppo nella settimana dal 5 luglio al 9 luglio compreso. Il Convitto garantirà il pranzo e l’assistenza pomeridiana

Le attività si svolgeranno nei singoli plessi con personale docente interno, sarà data successiva comunicazione dei singoli laboratori che verranno attivati.

Il trasporto sarà a carico delle famiglie.

Si invitano i Sigg. Genitori a comunicare l’adesione sul Modulo Google, pubblicato su Classroom,e su Regel, entro LUNEDÌ 31 MAGGIO 2021.