Riunioni con i genitori - Tutti i plessi

mercoledì, 02 settembre 2020

46.jpg

Nella settimana dal 7 all'11 settembre, in orario 18-19, sono previsti per tutti i plessi dell'Istituto incontri dei docenti con i genitori .

Gli incontri si terranno nel plesso di frequenza dei figli e nel corso della riunione si procederà alla consegna del previsto Patto di corresponsabilità scuola-famiglia che i genitori dovranno compilare e sottoscrivere entro l'inizio delle lezioni, in quanto necessario per l'ammissione a scuola degli alunni.

I genitori sono invitati a presentarsi muniti di codice fiscale e documento di identità.

Si allega copia della comunicazione con il calendario dettagliato degli incontri, che sarà inviata a tutte le famiglie tramite Regel.

Documenti