PROPOSTE ORIENTAMENTO CLASSI 3^ SECONDARIA - Istituti Superiori Cuneo - Agenzie Formazione Professionale

lunedì, 02 novembre 2020

orientamento.jpg

Si inserisce il  link  alla specifica pagina del sito dell'Istituto dedicata all'orientamento alla scelta della scuola superiore per gli studenti delle classi 3^ della scuola secondaria, che raccoglie le proposte di attività di orientamento "a distanza" organizzate dai vari Istituti Superiori di Cuneo e dalle Agenzie di Formazione Professionale del territorio in modo da fornire un riferimento il più organico e completo possibile.

Si invitano famiglie e studenti a controllare regolarmente i siti dei vari Istituti Superiori e Agenzie Formazione Professionale in modo da essere aggiornati sulle iniziative di orientamento che ciascun Istituto sta organizzando e pubblicizzando tramite il proprio sito istituzionale.

Grazie a tutti per la collaborazione!