OGGETTO: ESITI FINALI SCUOLA SECONDARIA di PRIMO GRADO

Calendario e modalità pubblicazione

martedì, 23 giugno 2020

esami-di-stato.jpg

Si comunica che gli esiti finali delle classi terze della scuola secondaria saranno resi pubblici in data 24 giugno 2020, nella stessa data sarà disponibile anche il documento di valutazione finale.

TABELLONI ESITI FINALI
I tabelloni degli esiti finali verranno inviati ai genitori tramite il modulo Regel Comunicazioni distintamente classe per classe.
È vietata la diffusione ai terzi dei tabelloni e la pubblicazione sui social network, dopo un periodo di pubblicazione le comunicazioni verranno cancellate.

DOCUMENTI DI VALUTAZIONE
Nella stessa giornata, dopo la pubblicazione dei tabelloni, i documenti di valutazione dei singoli alunni saranno visibili e scaricabili su “Regel diario online” cliccando sul cruscotto scarica pagelle.
Si consiglia di stampare e/o scaricare i documenti di valutazione, in quanto con il passaggio all’anno successivo verranno automaticamente cancellati.

La DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof.ssa Vilma Margherita BERTOLA